In principio era un garage: impraticabile, grazie alla mente "malata" dell' ingegnere che ha progettato l' edificio e che ha fatto fare una rampa troppo ripida!
Così abbiamo deciso di interrare la rampa, e approvato il progetto sono iniziati ( aimè ) i lavori..nel rimuovere un pezzo di pavimento ci siamo accorti che sotto c' era..ACQUA !!!????
probabilmente residuo del recente allagamento, così la decisione è stata: via tutto il paviento e massetto, far asciugare e poi isolare il tutto..
..uno dei tanti fili beccati nel demolire il pavimento e relativa acqua che affiorava..
..a pavimento ben asciutto, è stato tirato su il muro di contenimento all' esterno e il muro interno con relativa porta e finestra in vetrocemento.. ( quella specie di sgabuzzino serve lasciato così, perchè le menti geniali dei progettisti, hanno messo alla base della rampa l' accesso alle varie vasche di raccolta acque )..
qui' non si vede, ma è stato pure stonacato il muro, non vi dico la polvere, pareva che in tutta la casa fosse stato versato del borotalco..
..i miei lavori stanno in paziente attesa..
la vedete laggiù in fondo, a sinistra la mia macchina da cucire e tutto il necessario , che solo per poter attaccare un bottone devo fare slalom e corsa ad ostacoli..
..e non essendoci la porta, si tiene fuori la polvere ed il puzzo di catrame come si può..