i muratori che han fatto ponte, i disegni per la rivista consegnato il giorno prima e pronti per andare in stampa, la polvere tolta la sera prima.. tutti i requisiti per poltrire al sole in giardino..
invece..PIOVE!
e così approfitto per riposare a modo mio, ma la macchina da cucire è irraggiungibile, dietro alle pile di cose accatastate in attesa di fine lavori ( ma quanta roba si riesce ad ammucchiare negli anni ??)..
un salto, un arrampicata, un allungatina alle braccia in bilico sulla spalliera del divano e raggiungo un barattol-cestino che stavo ultimando, e mentre Marito dopo aver staccato la luce sta sistemando le nuove prese della corrente nella "craft room", aprofitto e finisco uno dei miei adorati cestini fatti con i barattoli del gelato!
( sullo sfondo il 5 blocco dedicato a S.Sclerata)
..poi, mi son messa a preparare il nuovo blocco dello stitch dell' amicizia, anzi due, perchè Marito la tirava per le lunghe e senza corrente non si stira..
..ditemi che non ce ne sarà mai più uno più complicato!
..ditemi che non ce ne sarà mai più uno più complicato!
ho dovuto coinvolgere anche la famiglia: Marito che teneva ferme le roselline mentre stiravo, e figlia che commentava l' uso degli abbinamenti tessuto: ( ho partorito un mostro)!
Quante belle foto!!!
RispondiEliminaIl cestino, tutto coordinato è favoloso!
E pure il lavoro fatto in equipe ^_^
Fantastico il vetro-cemento: così colorato è originalissimo!!!
Buon sabato sera!!!
Cri&Anna
E meno male che dovevi riposare... Ma quante cose riesci a fare? Sei bionica, ammettilo!!!
RispondiEliminaPero' che bello tutto... Tutto -tutto-tutto...
quei cestini sono bellissimi Orsetta.
RispondiEliminala tua stanza verrà un gioiello.
tienici aggiornate sui lavori in corso per favore... quelli dei muratori :)
un abbraccio
franci
Ciao Sonia, grazie per essere passata:ti svelo subito il mistero, devo farmi una tenda per una finestra triangolare e per quanto abbia provato a definire le dimensioni con la matematica, l'unica cosa che mi restava da fare era replicare la sagoma, anche perchè devo considerare che gli angoli non sono nè retti nè a 45...insomma, un dramma, anche perchè non è piccola, la base misura 160 e i lati 113...cmq vedo che anche tu non ti annoi!!Muratori eh eh...conosco il genere, sono da seguire a vista SEMPRE perchè quando meno te lo aspetti prendono delle iniziative che ti potrebbero togliere il sonno!Forza e coraggio, prima o poi finiranno :)
RispondiEliminaciao
Alessia