Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

sabato 19 giugno 2010

SWAPPA UN CUORE SHABBY

Visto che il pacco è partito da qualche giorno
e siccome proprio non riesco a non pubblicare qualcosa prima di partire,
da, daaaaa :
ecco il mio cuore:
in lino, a righine sottili, su una base in lino unito, rigorosamente bianco e perla,
il tutto in una cornice sbiancata, carteggiata, cerata, tinta e rilavata
( più shabby di così..)

..e siccome continuava anche a distanza di qualche giorno ad odorare di trementina,
ho aggiunto questo cuoricino profumato.
Spero che la mia abbinata abbia gradito il dono.

2 commenti:

  1. E' perfetto incontra propio i miei gusti!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia, finalmente ti ho trovato !!!
    Grazie per i tuoi cuori, sono bellissimi !!
    Il quadretto l'ho attaccato nel mio laboratorio-espositore-pensatoio così quando lo guardo penserò a una cara amica di swap! Grazie ancora e un bacio Carla

    RispondiElimina