Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

mercoledì 17 agosto 2011

AGOSTO

in super ritardo arriva anche lo stitch di Agosto..
dedicato ai nostri amici a 4 zampe, che spesso in occasione delle ferie vengono abbandonati su un terrazzo, o peggio per strada ( che vergogna !!!)..

P.S. dedicato ad ADK, ai suoi Kakaroni, e ai colori sgargianti che tanto adora!

3 commenti:

  1. AMICAAAAAA: sei un'amicona con la A maiuscola.Un blocco fantastico per delle creature meravigliose come i miei 3 kakaroni.
    A morte lenta e dolorosa chi li abbandona. non costano cifre le pensioni nei canili super pidocchiosi infingardi ignorantoni che li lasciate dopo che vi hanno dato il meglio, perchè un cane da sicuramente + di un uomo e non chiede nulla.
    Teddy sei un amore te l'avevo gia' detto????Un super bacio da Adk

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. o che ho nuotato con i delfini, io che ho rubato del pesce per darlo agli squali, che ho quasi rischiato la vita per rimettere in mare una delle più velenose meduse esistenti ( la caravella portoghese ), io che ogni anno mando il mio "obolo" a sea shepherd ; penso che Madre Terra l' abbiamo in prestito, ed ogni forma di vita presente va amata e rispettata, e bisogna battersi perchè questo avvenga, poichè c'è tanta.. tanta ignoranza e tantissimo egoismo !!

    RispondiElimina