Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

giovedì 13 ottobre 2011

LEANNES' HOUSE STITCH A LONG

..PRIMO BLOCCO FINITO!

devo dire che non è stata proprio una passeggiata, il blocco con i mazzolini l' ho rifatto tre volte, ed è ancora un po' sghembo..
da principio la scelta di questo progetto non mi entusiasmava un gran chè, ma a rivederlo con le mie stoffine, e questi colori così sorbettosi..MI PIACE !
la scelta dei colori è dettata dal desiderio di regalare questo scaldotto alla mia sorellona ( da notare che è più giovane, ma per me è sorellona ) ..e lei adora il rosa nella sua tonalità più confetto, così l' ho smorzato "impastandolo" con un po' di verde mela, rosso, e grigio..ed una spruzzatina leggera di turchese..

..con tutti questi fili da ricamo, non poteva mancare un nuovo puntaspilli, piccolo piccolo per la scatolina da lavoro..

2 commenti:

  1. bello il tuo primo blocco ,ottima idea del puntaspilli con tutti gli aghi infilati dei fili da ricamo per il blocco.un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Favoloso!!!
    La tua sorellona sarà felicissima!!!

    Buon venerdì
    Cri&Anna

    RispondiElimina