Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

martedì 15 novembre 2011

stitch a long..

..ecco il terzo blocco di Leanne's house
il progetto "a long" che stiamo portando avanti con tutte le Kochette


..ho voluto inserire una farfallina, al posto della scacchierina ( che un po' mi irrita ), e poi, ovviamente ho dimenticato un pezzo, così il tutto adesso è più stretto di un pollice..
..ma pazienza farò una piccola "sonta"
..come da decalogo..

P.S. oggi era in giorno delle stelle, lo so, ma fino ad anno nuovo i miei quilt sonnecchiaranno,
ho un nuovo progetto di libri in consegna per il 2 gennaio, e già mi viene il mal di stomaco con le consegne in tipografia..

4 commenti:

  1. Bellissimo Sonia!
    adoro i tuoi colori,sono convinta che riuscirai con la sonta!!!
    se ci riesce la Ale....!!!!!!
    spero al piu' presto di mettermi a lavorare sul Leanny perche' sono tanto tanto indietro!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. che bei colori, delicati.. mi piace molto.
    Vorrei chiederti un favore, come posso mettermi in contatto con te?

    RispondiElimina
  3. ciao cara, bellissimo questo lavoro, i colori sono una cosa unica! Ah x le ghirlande, come supporto ho usato una ghirlanda di gelsomino che avevo fatto tempo fa.

    RispondiElimina
  4. ciao Sonia,quanto tempo.........ti faccio i complimenti per i tuoi bellissimi lavori e per il tuo talento artistico che già conoscevo (ne ho le prove!!)..mi è piaciuta anche la "sonta"..un abbraccio.

    RispondiElimina