Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

sabato 7 luglio 2012

A PROPOSITO DI INSETTI..

 Una giornata di inattività mi ha sfarfallato le idee..
e cosi oggi è nata questa simpatica farfallina..
andrà in dono alla figlia di una mia amica, assieme ad un bel quiltino super colorato che sto progettando..



 è così dolce con i suoi occhioni, che mia figlia me ne ha subito chiesta una da appendere alla borsa, 

ed è così adatta ai bambini piccoli, perchè come ogni mio pupazzo, nulla è incollato..( la colla, anche quella a caldo è tossica, e poi si sa i bambini mettono tutto in bocca e se hanno i dentini, staccano ogni parte mobile )
tutto è cucito, con piccoli punti invisibili e molto resistenti, e i materiali sono in cotone 100%, lavabili e sterilizzabili..


e per restare in tema di insetti, ieri è venuta a trovarmi la mia amica Simona , alias trilly-patch,
oltre ad essere bravissima con i quilt. è un fenomeno con le perline. e mi ha regalato questa coccinella gialla, da appendere al cellulare, con la lucine nella pancia, così si illumina quando suona..
un amore!!

..e con il crazy patch imparato al Q.day, ho realizzato quets simpatica bustina da borsetta, tutta in seta, per tenere tutto in ordine..

Nessun commento:

Posta un commento