Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

giovedì 14 marzo 2013

BALTIMORA QUILT


.. sono sempre rimasta a bocca aperta davanti ai quilt "baltimora"
sarà perchè mi piace l' appliquè,
ha proposto questo corso on line, per realizzarne il quilt ..
non ho potuto resistere!!

per la base della prima mattonella ho scelto un tessuto di cotone panna con sottili fil a fil marrone, 
( un metraggio di tessuto regalato, che mi basta per tutti i blocchi )


per l' appliquè ho rufolato nella mia scatola dei colori preferiti e ho scelto un po' di abbinamenti, anche se aggiungerò un po' di verde mela, per dare contrasto e poter poi stendere il quilt sul divano della tavernetta
( divano ecrù con cuscini verde mela come le pareti )


3 commenti:

  1. ciao...fammi sapere come la va... sono curiosa ciao Ale

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questa avventura patchworkosa!!! anche io mi sono avventurata un po' di tempo fà, mi è piaciuto tantissimo "quiltare"!!!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Verrà una meraviglia! Già gli abbinamenti mi piacciono un sacco e poi, con la tua bravura, non potrà che essere un capolavoro!

    RispondiElimina