Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

giovedì 29 agosto 2013

GHINGAM TOP.. FINITO !!

E pronto per la trapuntatura..


come ho già detto, l' estate per me è un periodo FELICE..
sarà per le ore di sole, la luce, il caldo..
gli abiti freschi e comodi..
..ho tanta voglia di fare, e anche il tempo per farlo !!!

..forse, oltre alle ossa di cartilagine come gli squali, ho anche il sangue freddo, 
e .. scaldandomi .. mi attivo!

..fatto sta che c' ho dato dentro ( non ne potevo più di ricamare roselline !!)


non so a voi, ma a me in qualche blocco è mancato un pollice di tessuto, così...
la brava babotta sonta..e sonta..



eccolo il mio top!


..notare la pedicure in tinta con le stoffine rosse..


..potevo lasciarlo così ?? 
certo che no, quindi via di bordo, notare i cuoricini in appliquè..
rigorosamente a pois..
e poi l' imbottitura, e l' imbastitura ( già, son della vecchia scuola: io imbastisco!)
Pronto per essere quiltato..


3 commenti: