Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

martedì 21 gennaio 2014

QUELLA..VOGLIA DI DOLCE..


 ..porta-torte e grembiule coordinato,
un regalo simpatico per un amica con l' hobby dei dolcetti..


..gli schemi per i ricami, e i files per la vostra macchina da ricamo sono disponibili nel mio negozietto ETSY,

da scaricare, quindi pronti per l' uso!

E se non avete tempo e voglia di cucire, chiedete pure..

2 commenti:

  1. Ma che belli! Il cupcake è tenerissimo. =)

    RispondiElimina
  2. che bel completo hai fatto.
    Anch'io a Natale ho regalato i grembiuli ma avendone cuciti 25 li ho fatti semplici semplici.
    buona giornata
    graziella

    RispondiElimina