Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

mercoledì 14 aprile 2010

mi presento

Eccomi quà, con questo nome bizzarro che da qualche anno mi porto "cucito" addosso; da quando, nel '96, ho fatta mia un immagine di un orsetta tutta intenta a dipingere, circondata da tubetti di colore, pennelli, e fogli.
Non so se sentirmi "nuova", poichè probabilmente qualcuna di voi avrà anche assistito ad uno dei miei corsi di stencil, patchwork, o incisione, alle molte fiere che ho frequentato dal '96, al 2001.
Ora, dopo una lunga assenza dai "palcoscenici", ecco nuovamente la piccola orsetta operosa. Che cosa mi ha richiamato all' ordine? l' ordine appunto. Ovvero, riordinando cumuli di scatole, ho ritrovato vecchi lavori, prove, manufatti incompiuti ed altri dimenticati; Kit ancora sigillati, veline piene di schizzi, tessuti, fili, nastri, e chi più ne ha , più ne metta!
Così ho deciso di tenere un blog, cosa mai fatta prima e che un po' mi spaventa,come incentivo a continuare a creare, a proporre, e perchè no a confrontarmi con altre che come me hanno piccole mani operose, dispensando, se serve, anche qualche consiglio e molta fantasia.

1 commento:

  1. Be che dire.....Benvenuta nel mondo dei blog!!!!! Grazie di essere passata da noi, ci ha fatto molto piacere.......e stai tranquilla che sei in buona compagnia, anche per me è la prima volta, che mi trovo a gestire un blog, per fortuna ho la mia esperta che mi insegna, MIlva.
    Altrimenti non so se ci sarei riuscita!!!!!
    Ciao e buona settimana
    Alessia

    RispondiElimina