Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

venerdì 16 aprile 2010

Ieri mi sono fatta un regalo, me lo meritavo dopo essere uscita dal dentista con pessime notizie.
Sono entrata in un " belle arti " e ho preso ben 5 pennelli da acquerello!
Ovviamente da aggiungere a quelli che ho e riprendere a dipingere tavole botaniche ( o quel che viene ). Arrivata a casa ho deciso che anche tutti i miei pennelli si meritano un regalino, sopratutto un posto dove stare belli ordinati proonti all' uso.
Ho trovato questi astucci da cucire

portamatite

portapennelli simona

ma questo mi sta letteralmente facendo impazzire:

portapastelli

Nessun commento:

Posta un commento