Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

martedì 4 maggio 2010

CONIGLIO CONIGLIOTTO

Qualcuna di voi sicuramente riconoscerà il kit ( dimenticato in una scatola da mesi )..
non volevo fare una copia uguale alla proposta, così, l' ho confezionato in morbido pannolenci, cuore e ali in flanellina fantasia, il tutto rigorosamente con cuciture all' esterno ( ho usato il filo da ricamo grosso ).
..io lo trovo adorabile anche come fiocco nascita!!

1 commento:

  1. è dolcissimo!!!!
    ho fatto un giro sul tuo blog.....fai dei lavori bellissimi, ma il coniglietto di questo post mi ha colpito più di tutti!!!
    che buffo il mondo, tu sei veneta e vivi in Toscan, mia figlia toscana, vive in veneto!! :)))
    Franca

    RispondiElimina