Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

venerdì 8 ottobre 2010

SWAP GINGER RICEVUTO

..eccola la bellissima ginger che la mia abbinata
ha realizzato per me..
..ha già trovato il suo posticino, sulla mensola del caminetto
mentre tiene in mano la decorazione che appenderò all' albero..

..mentre il sacchettino in cucina è in attesa di dolci biscotti di pastafrolla..

GRAZIE

3 commenti:

  1. Sono contenta che tutto sia stato di tuo gradimento!!! Questo swap mi ha divertito moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia, grazie per la visita. in effetti e' vero devo postare le benedette casette, lavoro su questo quilt ormai da un anno ..ti prometto che appena tolgo le imbastiture ti mando una foto e la postero' anche!!!!! Mi consola il fatto che anche tu sei indietro con babbo natale..ma purtroppo o si fa un lavoretto o si fa un altro..in fondo il tempo e' quello! ti saluto, buon week end. baciotti vania

    RispondiElimina
  3. carissima sonia ho ricevuto il tuo òpacchetto!!! Sono rimasta strabiliata, ti giuro non sapevo da che parte guardare mi hai mandato un'infinita' di cose splendide! Grazie con tutto il cuore e spero di riuscire a fare delle foto che rendano giustizia ai tuoi fantastici lavori!!! Non vedo l'ora di realizzare il ginger del modellino, e' una chicca!!!!!!!

    RispondiElimina