Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

sabato 18 dicembre 2010

LA NEVE NEL CUORE..



.. e nelle scarpe !
Premetto che " la neve nel cuore "
è un racconto scritto dalla mia figliola, ed è il suo primo scritto ufficialmente pubblicato in un antologia.

Detto questo, ieri mattina ho iniziato a fioccare..fioccare..
ero al calduccio a cucire, ma il dovere chiama e son dovuta andare a prendere la pargola a scuola.
14 kilometri nella bufera di neve, di cui 8 a piedi !!
Le auto immobili sulla strada, quindi l' alternativa è stata lasciare la macchina e proseguire a piedi, per poi rifare il percorso inverso.
sono partita alle 12.00, ed arrivate alle 15.00, bagnate come pulcini, ma almeno a casa.

Poi mi son rintanata davanti al camino acceso, ho terminato il mio swap maniglia, e queste nuove chicche cuoriciose, da appendere all' albero!!



Ovviamente stamattina , dopo aver spalato la neve dal vialetto, abbiamo fatto questo bel Frosty..

1 commento: