Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

venerdì 26 agosto 2011

blocchi e disastri

Complice stavolta la rilassante e sempre divertente chiacchierata al telefono con francesca ( Kokina ), dopo aver parlato del nuovo progetto da cominciare ad ottobre e della "voglia" di iniziarlo, bisognava proprio che finissi almeno il top della mia coperta..
..ed ecco assemblati il blocco con Tigro e il Kakarone..
sotto la copertina dell' amicizia tagliata dalla stoffina di ADK..


ed ecco gli angeli vestiti di amicizia: con le stoffine mandatemi da ADK e Barbara..
come dice Kochina: sempre più panna montata ..

ed ecco gli sposi, sullo sfondo l' azzurro del mare.. ( matrimonio da sogno sulla spiaggia ) con lo sposo in beige e la sposa, ma che vedo: hehehe la linea dell' abito pare quella del mio abito da sposa e la stoffa ? pure quella: recuperata da un pezzetto del tessuto del mio abito da sposa
( proprio non riesco a buttare gli avanzi di stoffine )
..in seta grezza ecrù con tralci di roselline ricamate

gli sposi son felici, ma..haimè un ferro da stiro troppo caldo ha sbruciacchiato il velo della sposa; che va all' altare un po' sbrindellata alla meno peggio..
volevo stirare il blocco ricamato , per poi cucire i pezzi, ma distrattamente l' ho poggiato sul fine velo sbruciacchiandolo e dopo aver chiamato a raccolta vari dei del pantheon, ho deciso di recuperare il salvabile, anche se la tentazione di tagliare via tutto è forte
( in fondo il mio abito non ha mai avuto un velo )


1 commento:

  1. Hau fatto bene a salvarlo: se non lo avessi detto tu, non si sarebbe nemmeno notato perchè pare la prospettiva della testa girata! Bellissima l'idea della stoffa del tuo vestito! :)))

    RispondiElimina