Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

domenica 15 aprile 2012

CLUB DELLE CENCIAIE , SECONDA SERIE

è il 15 del mese..
pensavate che potevo saltare l' appuntamento con le stelle ??
ovvio che no, e così continua la SAGA del CLUB DELLE CENCIAIE,
terminato il quil in verde, ho ordinato le stoffine per una nuova supermaxicoperta,
un quilt matrimoniale per il mio lettone..

le stoffine sono state scelde da marito : blu e crema ( colori della camera)

ho già cominciato a tagliare, incollare, e cucire le prime stelle..

il cestino è organizzatissimo..

micio Tigro è un po' perplesso, forse vuole anche lui un quilt stelloso ?

6 commenti:

  1. che brava che sei Orsetta
    io sono in una specie di limbo inoperoso
    sei la cencia più brava ed operosa di tutte noi
    è carino anche il tuo cestino
    :))
    ciao Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, sei la regina delle "Cenciaie"!
      Belle le stoffe che hai scelto, sarà rilassante cucire le stelle in un lavoro abbastanza lungo...Vorrei chiederti una cortesia per le mie ragazze di patch- che già ti conoscono perchè ho suggerito loro il tuo link e il lavoro che hai appena finito- di pubblicare le prime due strisce magari con qualche suggerimento, perchè hanno intenzione di iniziare un lavoro abbastanza impegnativo...Te ne saremo grati tutto il gruppo.
      Ciao e buon lavoro!
      Nella

      Elimina
  2. Altro che orsetta sei la regina delle api operaie ;)
    Bellissime le tue stoffe e anche l'azzurro e blu che hai scelto
    io sono ferma al palo..altre cose da fare , ma mi hai stimolato
    riprendo prometto:)))))))))))
    Un bacio grande
    Gruvy

    RispondiElimina
  3. adorabili queste stoffe, se te le vede vigni sbava sulla tastiera, brava Sonia adk

    RispondiElimina
  4. Infatti sto' sbavando ..... sono stupendi questi blu!!!! il mio prossimo quilt...anzi i miei prossimi ...tutti bluuuuuuuu!!!!
    bellissima la scelta colori,
    il mio cenci e' passato agli esagoni, proprio in questi giorni ho ripreso un po' a cucirli, tra quiltare a mano il leanne e i vari quil...avevo tralasciato questo lavoro...vedro' di riprenderti! (anche se sara' un po' dura..tu corrrrriiiii!!!!)
    un abbraccio vigni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia non trovo la tua mail, comunque desideravo dirti che " un tutorial" sulle stelle sarebbe graditissimo cosi sia io che le mie amiche possiamo apprendere alcuni passaggi importanti nell'assemblaggio delle tue bellissime stelle blù!
      Buon pomeriggio!
      Nella

      Elimina