Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

venerdì 18 maggio 2012

PACCO CUORE DI MAGLIA PARTITO..

Sarà che avevo tante stoffine morbide morbide, 
sarà che avevo nostalgia della mia piccolina quando era veramente piccolina,
sarà che anche per lei avevo un corredino piccino piccino, MAI USATO!
(è nata 3kili e 840 grammi, senza fare il calo fisiologico, la mia bambina che a sentir i medici doveva nascere prematura, con tutti i problemi che ho avuto in gravidanza)!
sarà che mi son fatta prendere la mano...
sarà..
..oggi è partito il pacco di MINIBOdYBU..

2 commenti:

  1. E brava la nostra Sonia! saranno graditissimi!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. anche questo sai fare? Orsy sei troppo brava.
    un abbraccio
    Franci

    RispondiElimina