Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

lunedì 9 giugno 2014

Q DAY A PISA..

..precisamente nella tenuta di San Rossore, un posto splendido, immersi nella pineta..


La mattinata è volata nel realizzare un simpatico cappellino..
 

..e ad imparare nuovi gioielli in seta da Giuliana,
generosa come sempre nel dispensare  consigli..


Pomeriggio dedicato ad ammirare i capolavori..




.. vecchi e nuovi..
 

..giornata indimenticabile,
GRAZIE GIUDITTE !!

4 commenti:

  1. Sicuramente una bellissima giornata, a giudicare dalle foto...
    un caro saluto,
    R

    RispondiElimina
  2. Grazie per le tue visite e per i tuoi commenti: mi fanno sempre molto paicere! Spero di vedere presto la tua versione di scatola con barchina! Estate = voglia di azzurro! Intanto continuo ad andare sul tuo shop e guardarmi i due pattern di quiltini, uno più bello dell'altro! Mi sa che prima o poi li prendo!!!!!!!!!!! Sei davvero talentuosa! A proposito, sono tutti sul rosa rosso porpora... e se ci fosse un azzurrino estivo) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia idea di quilt è : una cosa morbidosa in cui avvolgersi nelle sere freddolose, però in pentola stanno bollendo anche cosine più...estive, come cuscini, tovagliette ecc..ma ci vuole tempo, che al momento non ho.
      Se vuoi i librini fammelo sapere, così quando salgo a Milano per lavoro te li porto di persona! un abbraccio Sonia

      Elimina
  3. bellissimo e poi con tante amiche.

    RispondiElimina