Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

lunedì 22 agosto 2011

CRAFT-ROOM

..benvenuti nella mia craft-room..


..l' armadio a ponte era quello della cameretta di mia figlia quando abitavamo in appartamento, e dopo essere stato smontato ed impilato in un angolo, ora ci sta una meraviglia.
Il marito ha appeso un vecchio schedario, dove poter riporre scatoline varie e i fili da cucito, qui' non si vede, ma ha anche messo una luce al neon lungo tutto il supporto in alto, per illuminare il piano lavoro.
Sabato siamo stati all' ikea, ed abbiamo trovato il tavolo ( DUE METRI !!! ) con i supporti a mensola ( FERROVECCHIO CI STA A MISURA !!! ), una libreria ed un altro mobile più basso.
Nel pomeriggio abbiamo montato il tutto, è stato facile e veloce e questo è il risultato : il tutto perfettamente nelle misure che volevo io!


..e questo sopra è l' idea del marito, che da quando ha scoperto il "gasbeton" ha sviluppato un innato hobbie per la muratura, ed ha realizzato questa sorta di divanetto in muratura.
Sopra c'è la gommapiuma da tagliare a misura e foderare con il tessuto a rigoni che vedete, per realizzare una sorta di cuscino-materasso, mentre sotto ci metterò delle scatole per riporre le stoffine..

..con una stanza nuova di zecca, potevo restare con le mani in mano ??
ovvio che no..
così, complici il caldo e il nuovo piano lavoro ho assemblato metà del top, e altri due blocchi del progetto the gift of friendship


..qui' in anteprima alcune delle stoffine per il prossimo progetto che partirà tra un mese circa,
io ci sono e tu?

4 commenti:

  1. Sonia è stupenda bella luminosa ...però sei molto ordinata ...da me c'è un casotto!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. MA come ti sei sistemata bene!!Mi piace un sacco, spaziosa, con due piani d'appoggio e il divanetto personale!bello!Brava e bravo anch eil marito, il mio me lo scordo che prende in mano qualcosa di più di un trapano e un cacciavite! :)

    RispondiElimina
  3. Io sono incantata dalla tua stanza/laboratorio.... è meravigliosa... decisamente splendida! Complimentissimi... anche per le cose che vedo in progress, torno a trovarti di sicuro. ciao Erika

    RispondiElimina
  4. non so dove e' finito il mio commento.....boh misteri
    adorabile la tua stanza...hai atteso tanto ma ne e' valsa la pena direi.
    già ti vedo stitcherare sotto quei bellissimi vetri colorati ,un divanetto veramente spaciale, poi e' molto luminosa.
    complimenti. baciotti adk

    RispondiElimina