Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

martedì 1 febbraio 2011

CALENDAR STITCH ..FEBBRAIO..

..febbraio..
finalmente si percepiscono le giornate che si allungano, ma fa ancora tanto freddo..
..poteva mancare il mio orsetto Teddy a scaldarvi il cuore ?

..la misura è sempre la stessa: 9 pollici ( o 22 cm )..
i colori ?
lascio a voi decidere,
il mio continua ad essere nei toni dell' azzurro..
P.S. se qualcuna per qualche oscuro motivo mal sopportasse gli orsetti, si faccia viva, studierò una bestiola di riserva..
..e se avete problemi di stampa a misura, vi mando il pdf via mail !

7 commenti:

  1. Adoro gli orsetti,è semplicemente adorabile!!!
    Come mi piace questo calendar stitch!!!
    Per una cosina che devo fare mi servirebbero delle farfalline di varie misure,per caso hai qualcosa...?
    Grazie!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  2. Cara Sonia
    ma come si può non amare quest'orsetto, è bellissimo! Anche se non sto partecipando al tuo calendar stitch, mi salvo comunque i patterns...non si sa mai potrei farlo in futuro. Ok? un bacione
    Giuliedda

    RispondiElimina
  3. troppo carino!!!! Mi piace tantissimo!!!
    Cosi' andiamo avanti!!!! bello!
    baci vania

    RispondiElimina
  4. Uuuhhh che bello!!!!
    In generale non amo particolarmente gli orsetti, ma questo è davvero carino e dal faccino simpatico ^_^
    Ho una richiesta per uno dei prossimi mesi potresti mettere un micino? Io adoro i mici!
    Tanto son 12 pannelli, c'è spazio per tutti ^_^
    (che faccia tosta che ho, avanzo pure pretese eh? Pardon! :P)

    Per la stampa io ho usato lo "stampa immagini di windows" che non è granchè ma essendo un foglio A4 largo 21 cm ho preso quello come lato del quadrato ^_^ E ora li faccio tutti così!

    Buon lavoro a tutteeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. sono previsti per i prossimi mesi : coniglio, uccellini, gatto, cane ( così contentiamo tutti ) riccio ( in onore al mio Pino )..farfalle e libellule..che ne dite mettiamo anche un ranocchio?

    Per dicembre non transigo, ci vuole la renna !!

    buon lavoro
    Sonia..

    RispondiElimina
  7. ciao Sonia mi aggiungo anch'io (se posso) carinissimi gli animali che hai scelto, c'e anche un elefante ? io divento matta degli elefanti.......mandi ale

    RispondiElimina