Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

martedì 22 febbraio 2011

HO VINTO UN PREMIO

le care ragazze di "perlamica"

hanno omaggiato il mio blog di questo premio..
ed io a mia volta segnalo chi, a mio gusto merita la definizione di
"carissimo blog "

fiabe di pezza
my creation room
verdesalvia
piccolo angolo country

e naturalmente:

kokina and the stitch along gang

5 commenti:

  1. Grazie Sonia!!!!!Sei gentilissima!!!Non sapevo neanche l'esistenza di questa cosa....ora io devo far girare a mia volta questa cosa??
    Hai visto l'orsetto e i blocchi montati?
    So che stai lavorando tanto,aspetto con ansia di vedere il tuo blocco....
    Baci,Claudia.

    RispondiElimina
  2. Siamo davvero molto contente che ti sia piaciuto premio e che sia passata a ritirarlo!!

    baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. ...ho messo anche io il post,spero di aver fatto bene...Grazie ancora Sonia!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Grazie.....sono senza parole!!!!! E poi sono davvero contenta che i mie lavori siano di tuo gusto!!!
    ti mando un bacione grande !
    vania

    RispondiElimina
  5. Grazie Sonia, il tuo primio mi fa onore e mi rende davvero felicissima!!!!!! Appena avro' deciso a chi girarlo(la scelta e' davvero difficile) faccio il post!!! Grazie di vero cuore!

    RispondiElimina