Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

martedì 15 febbraio 2011

THE STITCH ALONG GANG


..ecco a voi ..
..a che punto è il mio blocco, da un mese "parcheggiato" sul tavolo da lavoro..
..ho voglia di indossare il ditale, di mescolare fili colorati, di pungermi le dita..
..di rilassarmi..
e punto dopo punto dipingere questo bellissimo progetto!
Ma al momento il "lavoro canonico" mi inchioda a questo PC..

3 commenti:

  1. COmunque volevo dire che partecipo al progetto della coperta. grazie
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    ps..come cane si può fare il labrador? grazie grazie

    RispondiElimina
  2. Vedrai che prima o poi cominci! Sono sicura che farai uno dei tuoi soliti capolavori.
    Intanto quello che vedo mi piace tantissimo!
    ti abbraccio vania

    RispondiElimina
  3. ciao sono lory del blog"cuoriestoffe" vorrei seguire il calendar stitch,anche se in ritardo,come devo fare?non riesco a trovare la tua e mail.ti dò la mia.lorenza.dainese@alice.it

    RispondiElimina